Come una candela…

Standard
Photobucket
 

Un nuovo giorno

aprire gli occhi

e non trovarti al mio fianco

aspettare il giorno

che mi dia una nuova vita con te

condividere l’amore

e l’intera vita insieme a te.

Aspetto che quel giorno,

e dunque questo sogno,

diventi realtà.

Voglio viverti di più

sentirmi appagata

solo al tuo fianco

vederti sorridere

e in te finire

per poi rinascere.

Il mio amore

ha un volto,

il TUO,

la mia vita

ha uno scopo,

sei TU,

ha un senso,

SOLO CON TE.

Custodirò la fiamma

del mio amore per te…

custodirò te,

come quando,

in una bufera al buio,

si ha cura di una candela

e della sua fiamma

che insieme permottono

di seguire un cammino…

così condurrò la mia vita

insieme a te,

portando con una mano

la nostra vita insieme,

la candela,

che solo con quella fiamma,

da proteggere con l’altra mano,

avrà modo di compiere

il suo senso di vitale.

Io e te

come quel cero

dove il nostro amore è la fiamma che,

più si consuma,

più il fumo del fuoco sale su,

più spinge le nostre anime in alto

fino al cielo

dove di nuovo

insieme

saremo un’anima sola

per l’eternità…

Ed è così

che ti Amo

e che voglio amarti..

per sempre…

 

Photobucket

Lascia un commento